Pagamenti

Per ordinare su Sognobio puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci!

Dopo che hai scelto i prodotti, recati alla “Cassa”e puoi selezionare tra:

  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • PayPal – Carta di Credito
  • Paga in Sede (solo per Genova e dintorni)

bonifico-bancario

Se scegli il Bonifico Bancario, hai bisogno solo dei tuoi dati per internet banking ed effettuare il pagamento  inserendo i tuoi dati.  Manda la contabile o il CRO  via email e il tuo ordine viene evaso nell’immediato. Il costo dell’operazione del bonifico dipende dalla tua banca, per Sognobio è gratuito e non ci sono aggiunte.
downloadSe scegli il Contrassegno, il tuo ordine partirà immediatamente e dovrai pagare la merce al corriere, al momento della consegna in contanti con un’aggiunta di 5.00€ . Consigliamo di avere i soldi “precisi” al momento della consegna, spesso il corriere non ha resto a sufficienza.  Il totale dell’ordine con l’aggiunta è espressamente citato nel Carrello, alla Cassa e nell’email della “Conferma d’Ordine”

 

 

paypa

Se scegli Paypal – Carta di Credito, il tuo ordine partirà immediatamente e puoi scegliere se pagare con il tuo conto Paypal oppure con carta di Credito Visa, Maestro, CartaSi e MasterCard. (inclusa Postepay). Questo metodo di pagamento non ha aggiunte ed è completamente gratuito e sicuro.

 

Il Paga in sede, permette di pagare in contanti solo per le persone di Genova e dintorni e dopo che hanno scelto il Ritiro in Sede.

Tutti i pagamenti sono protetti dal certificato SSL 64bit,  in nessun caso ci potrà esser violazione e diffusione di dati sensibili.